ARTICOLI RECENTI
Tutti gli articoli
dela insurance adv

Dall’archivio: Dela, perchè aspettare che sia troppo tardi?

Chiudiamo il nostro rapido viaggio indietro nel tempo con un’ultima campagna notevole in quanto a coraggio. Se devi infatti comunicare per un’agenzia di assicurazioni funerarie, non vorremmo essere nei

Continua →
doritos subvertising guerrilla marketing viral

Dall’archivio: Doritos Mariachi

Prosegue la nostra riscoperta di tre azioni di guerrilla marketing che consideriamo ispiratrici per l’attivazione suscitata sul pubblico. “Portiamo la festa nella vostra festa!”, questo è lo slogan Doritos Mariachi,

Continua →
subvertising.it guerrilla marketing

Dall’archivio: The beer turnstile

Visto il periodo di grande fermento creativo in molte agenzie, complici anche gli eventi sportivi del 2014 tra cui in primis i campionati del mondo di calcio, oggi e

Continua →
La voce del direttore
Tutti gli editoriali
subvertising magazine transmedia storytelling and branded entertainment

Lo storytelling, il transmedia e i social salveranno le case editrici?

Quando si parla di futuro delle case editrici  il dibattito sembra essere sempre sulla fine della carta stampata di magazine e quotidiani. Credo se ne parli con convinzione da

Continua →